IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona, la candidata sindaco Pongiglione denuncia: “Sistema mafioso nella politica”

Savona. “La vera emergenza, per quanto riguarda la sicurezza, non viene dall’immigrazione, come ci vogliono far credere la Lega e Berlusconi, ma dall’infiltrazione dei sistemi mafiosi. A Savona è più che evidente la necessità di una reale inversione di tendenza nel fare politica e nel modo di amministrare”. A dirlo in una nota è la candidata sindaco di Verdi e Noi per Savona Daniela Pongiglione .

“In questo momento, da parte di chi gestisce il potere, sono fondamentali analisi e autocritica. Ma non desidero fare sciacallaggio. Per fortuna c’è la magistratura…” conclude la Pongiglione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.