IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona, Gianni Alemanno: “Una sfida difficile, ma non impossibile” (foto) foto

Savona. E’ stato accolto da un lungo applauso da parte dei simpatizzanti ed elettori del Pdl, il sindaco di Roma ed esponente del partito di centrodestra Gianni Alemanno, arrivato poco fa a Savona per l’incontro elettorale a sostegno del candidato sindaco Paolo Marson. In una Sala Rossa gremita, Alemanno è stato ricevuto dai vertici locali e provinciali del Pdl: presenti il segretario provinciale Santiago Vacca, il consigliere comunale Alessandro Parino e quello regionale Alessio Saso e, ovviamente, Marson.

“Savona è una città che può e vuole cambiare – ha esordito Alemanno – e ha messo in capo un forte programma amministrativo di rinnovamento per questa città. Credo che Marson rappresenti una forte candidatura per il centrodestra. Si tratta di una partita difficile ma non impossibile. Marson è una persona capace e autorevole e mi auguro possa trascinare il centrodestra alla vittoria. Queste amministrative saranno certamente anche un test politico e una verifica importante sia per il governo sia per lo stesso centrodestra. Ritengo comunque che per le amministrative si debba guardare molto più ai candidati e al loro rapporto con il territorio e, da questo punto di vista, Savona e le liste a sostegno di Marson mi sembrano ben rappresentate e compatte per ottenere il successo elettorale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 3106907

    Certo che adesso gli elettori si devono porre delle domande dopo gli arresti di ieri!!