IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona, Berruti: “Campagna serena, mi sento arricchito”

Savona. “Noi non vogliamo agitare paure e timori, rabbia o peggio emozioni contro qualcuno…Vogliamo sottoporci al giudizio dei savonesi per quello che è stato fatto in questi cinque anni e per quello che resta ancora da fare…Stiamo sottoponendo ai cittadini le nostre linee programmatiche e pensiamo di rappresentare una coalizione forte e rappresentativa in grado di governare al meglio Savona per i prossimi cinque anni”. Così il sindaco di Savona, Federico Berruti, ha fatto il punto sulla sua campagna elettorale, a meno di quindici giorni dal voto amministrativo del 15-16 maggio.

“Sto incontrando tante persone e mi vengono rivolti molti problemi che restano aperti, sono contento perchè sto conducendo la campagna elettorale che volevo fare, non urlata o gridata, ma serena, tranquilla e con al centro solo l’amministrazione della città” ha concluso Berruti, che si augura un “clima pacifico” per questo rush finale prima delle urne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.