IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona, Attilio (Giovani Padani): “Soddisfatti del risultato di Nacinovich”

Savona. Il coordinatore del Movimento Giovani Padani di Savona, Alessio Attilio, si congratula con il candidato Giovanni Nacinovich per il risultato conseguito nelle elezioni comunali. “Come Coordinatore Mgp, esprimo il mio assoluto compiacimento per il risultato di un nostro giovane all’elezioni amministrative di Savona. Il nostro candidato Nacinovich con le sue 106 preferenze ha dimostrato che anche un giovane alla sua prima candidatura può competere con le più alte personalità della politica savonese” osserva Attilio.

“Auspico che questo fatto sia un esempio valido per avvicinare giovani al mondo della politica in modo che riapprezzino il dovere civico. Ora il mio impegno personale sarà di continuare a lavorare per la creazione di un movimento giovanile estremamente competitivo dove faranno da padrone gli aggettivi di preparazione, capacità e impegno. A mio parere il futuro di questa città dipende molto da una peculiare formazione del giovane, in modo che le prossime classi dirigenti possano essere un esempio di buona e concreta politica di alto livello” conclude il coordinatore del Movimento Giovani Padani Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    CHi sono questi apolidi? …la padania cosa diavolo è?

    “…le prossime classi dirigenti possano essere un esempio di buona e concreta politica di alto livello…”:
    POLITICA DI ALTO LIVELLO???!!!!!
    Davvero buona questa! …questi ragazzi….sempre a guardare la televisione ora …confondono la realtà con il mondo virtuale..!!!!!!
    Per fare politica di alto livello occorrerebbero politici, e quindi persone, di alto livello politico culturale, con senso etico e incontrovertibili valori morali…. E’ un bel sogno ma credo che resterà tale. Quantomeno per quanto riguarda l’area “politica” ( …che in questo caso è davvero una parolona,….) a cui fà riferimento.