IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, Russo (Pd): “Una sconfitta della giunta provinciale, Vaccarezza ne prenda atto”

Savona. “Il voto disegna una chiara sconfitta dell’amministrazione provinciale. La giunta Vaccarezza ha deciso di giocare un ruolo attivo in questa tornata elettorale: ha candidato un assessore per confermare il “regno” di Alassio ed ha candidato l’assessore “forte” accompagnato dal Vicepresidente della Provincia e da altri due assessori, per ribaltare le sorti nel Comune di Savona”. Lo afferma in una nota il presidente del gruppo consiliare del Pd in Provincia Marco Russo.

“La giunta di Vaccarezza ha perseguito il solo obiettivo di ostacolare la giunta Berruti e conquistare il Comune di Savona per il centrodestra. Come abbiamo visto non solo non c’è riuscita ma ha subito una sconfitta di grandi proporzioni. Anche a Loano, con Vaccarezza sindaco uscente, pur vincendo, il PdL subisce un evidente arretramento” aggiunge Russo.

“Questo risultato è la ulteriore conferma di un vuoto amministrativo di questa Giunta provinciale che non solo non ha fatto alcunché in questi due anni, ma anzi è riuscita soltanto a creare contrasti e lacerazioni sul nostro territorio. Vaccarezza ne dovrebbe prendere atto” conclude l’esponente del Pd.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.