IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, Pizzorno (Udc): “A ponente rivedere strategia, a Savona si profila bella vittoria”

Più informazioni su

Savona. “A Loano abbiamo dato il nostro contributo, anche se il centro destra non ha sfondato come in altre occasioni. Ad Alassio, invece, non siamo riusciti ad essere determinanti nel sostegno a Luca Villani. E’ chiaro che l’esito delle elezioni a ponente impone al partito di rivedere la sua strategia”. Così il segretario provinciale dell’Udc Roberto Pizzorno.

“A Savona aspettiamo di conoscere i dati definitivi, tuttavia si profila una netta vittoria di Federico Berruti e della coalizione di centro sinistra, con la lista dell’Udc e Api sopra il 5%, siamo soddisfatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Soddisfatti a Savona??? …ma se i voti li hanno portati quelli nuovi ex PdL..!
    Un disastro…altro che strategia… Prevedo tuoni e fulmini su Savona…. in arrivo da Genova:-)

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    ..già!…STRATEGIA…sinonimo di INSTABILITA’ DI LINEA POLITICA O DI OPPORTUNISMO.
    Hai ragione Pizzorno: no avete ottenuto grossi risultati, anzi, direi pessimi e la politica di opportunismo direi che si è rivelatga ININFLUENTE per i beneficiari di turno.
    A Loano il “salto del fosso” non è servito a NIENTE per NESSUNO (risultato disastroso dell’esponente UDC in appoggio al PdL/LEga). Ad alassio dove contavate anche là di poter far sedere qualcuno in poltrona ….IDEM.
    A Savona, nessuno si è accordo del vostro apporto…….
    Non so di chi sia la paternità di questa genialata…. ma secondo me ha ottenuto l’EFFETTO OPPOSTO.
    Ma come diavolo immagini di costruire un terzo polo..partendo da queste basi?
    Per favore, ..un po’ di decenza….i veri democristiani di un tempo si rigirano nella tomba e riuscite a scandalizzare addirittura i post-craxianii. … ….