IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, lunedì chiusura per gli uffici della Prefettura: si vota in 12 comuni

Più informazioni su

Savona. Mancano meno di 24 ore all’apertura dei seggi elettorali. La Prefettura di Savona ricorda che i propri uffici rimarranno chiusi al pubblico per tutta la giornata di lunedì 16 maggio per gli adempimenti connessi con le consultazioni amministrative. In provincia si voterà per l’elezione del sindaco e del Consiglio Comunale del Capoluogo e dei Comuni di Alassio, Balestrino, Borgio Verezzi, Castelbianco, Cisano sul Neva, Loano, Spotorno, Stella, Stellanello, Testico e Tovo S. Giacomo.

Si voterà domani e lunedì fino all 15 quando prenderanno il via le operazioni di scrutinio. L’eventuale utenza della Prefettura potrà comunque rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico che osserverà il consueto orario dalle ore 9 alle ore 12. I primi dati ad arrivare saranno quelli sull’affluenza alle urne che saranno resi noti alle 12, alle ore 19 ed alle ore 22 di domani). I dati saranno disponibili anche sul sito www.prefettura.it/savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.