IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Loano, nella prima fase di scrutinio testa a testa Pignocca-Sandre: 51% a 43%

Più informazioni su

Loano. Si profila un testa a testa serrato quello tra Luigi Pignocca, candidato del centrodestra in continuità con l’amministrazione uscente, e Dino Sandre della lista civica “E’ tempo”. I primi dati durante lo spoglio delle schede ribaltano la previsione di chi dava per scontata la prevalenza dell’uno sull’altro. Lo scrutinio, ancora in pieno corso, non mancherà di riservare sorprese.

Per adesso (con tre sezioni su dieci scrutinate) in testa, con il 51% c’è Pignocca.  Segue Sandre con il 43% e chiude Tosi con il 5%.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.