IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Loano, manifesti del Pdl “illegali” fatti rimuovere dalle vie di Borghetto

Borghetto S.S.. “Questa mattina per le vie del comune di Borghetto al confine con Loano sono apparsi i manifesti elettorali del candidato consigliere Pdl, in appoggio alla candidatura di Pignocca sindaco, Agostino Delfino.

Dopo una telefonata alla prefettura di Savona, alle ore 12.30, i manifesti erano stati prontamente rimossi dagli operai del comune di Borghetto perché violavano la norma sulla campagna elettorale”. A segnalare l’episodio sono stati i promotori della lista “E’ tempo” a sostegno di Dino Sandre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. bellubelin
    Scritto da bellubelin

    Sono state sufficienti poche settimane di frequentazione con il PdL del
    candidato loanese per commettere questa violazione alle regole della
    campagna elettorale..
    chi va con lo zoppo impara a zoppicare…
    quale ulteriore motivo di tristezza deve essere per il povero Puleo
    (suo sponsor ufficioso )?

  2. Bach
    Scritto da Bach

    Il Pdl che viola la legge? Ma dai? :))