IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Loano, Festa della Mamma al gazebo di Francesca Galati Bolognesi

Loano. Festa della Mamma al gazebo Galati Bolognesi. Gadget elettorali a tiratura limitata, quest’oggi, presso il gazebo elettorale di Francesca Galati Bolognesi, 30enne ingegnere architetto, membro del direttivo cittadino del Popolo della Libertà, candidata per il Consiglio Comunale nella lista Popolo della Libertà – Lega Nord a sostegno di Luigi Pignocca sindaco.

Dopo l’acqua minerale (bevuta e apprezzata anche dall’on. Claudio Scajola, nel corso della sua visita a Loano), le eco-penne in cartonicino riciclato e gli eco-pastelli, in esclusiva per la giornata di oggi, in occasione della ricorrenza della Festa della Mamma, la candidata regalerà a tutte le mamma le  sue borse personalizzate di colore azzurro in cotone biologico.

“Oggi festeggiamo tutte le mamme del mondo, e il mio pensiero è per tutte le mamme di Loano, a cominciare dalla mia, consigliere comunale uscente, che mi sta aiutando in questa avventura”, dichiara la candidata Francesca Galati Bolognesi. “Decine e decine di mamme hanno già fatto visita al nostro gazebo, e tutte quante hanno apprezzato la nostra iniziativa, per celebrare al meglio la Festa della Mamma, per proseguire l’atmosfera festosa e cordiale che ha finora caratterizzato la mia campagna elettorale, e per ricordare l’importanza del legame insostituibile tra figli e genitori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 3106907

    Beh… sempre intraprendente la Galati. Non fa mai annoiare, non è sicuramente il solito gazebo noioso che si vedono in campagna elettorale. Brava!!!

  2. Scritto da paolo gervasi

    E soprattutto per il classico voticino….chissà se l’illustre ingegnere si ricorderà delle mamme…nel maggio 2012, 2013, 2014, 2015 e 2016? …..e la marmotta confezionava cioccolata!!!!!

  3. Bach
    Scritto da Bach

    E anche la Festa della Mamma venne strumentalizzata per fini elettorali…