IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Loano: ecco la giunta di Luigi Pignocca

Loano. Sono state assegnate questa mattina le deleghe agli assessori della nuova giunta loanese. Il vicesindaco sarà Remo Zaccaria a cui vanno anche le competenze per turismo, sport, cultura, lavori pubblici e protezione civile. Luca Lettieri continuerà ad avere la delega ai servizi sociali e alla polizia municipale oltre alle politiche giovanili, attività produttive e scuola.

Ino Tassara (il primo dei tre volti nuovi dell’esecutivo loanese) avrà ambiente, demanio, verde e arredo urbano. Vittorio Burastero, invece, è destinato all’edilizia privata. Al rappresentante della Lega Nord, Mauro Averame, sono state assegnate le deleghe al bilancio, patrimonio, finanze, servizi demografici e cimiteriali.

Luigi Pignocca ha deciso di gestire direttamente urbanistica e personale. Il consiglio che vedrà la proclamazione degli eletti e il giuramento è stato fissato per il 30 maggio alle ore 21. Salvo sorprese, Pietro Oliva dovrebbe essere il nuovo presidente del parlamentino loanese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da poliedrik

    ,,,in te due o trei cajji ,,,u sajeva cumme dà a presidensa de l’AGCOM a Merdok o a quel’atru,,,o cumme numinà Ministru da Sanité quella specie de “megu” tedescu,,, Mengele!
    atri ezempi: ,,,cumme numinà prescidente da Rumma in Lasziale, o cumme mette a cappu d’in guvernu d’in paiìse demucratticu in imprenditure e padrun de televijiun,,,,
    Ma poé daàse che u mutivu u sejje proppriu stucchì,,,
    ,,,’na bella squadretta!,,,

  2. Scritto da poliedrik

    Oi me mì,,,, che travajju