IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Loano, Amelotti (lista Pignocca): “Turismo e volontariato, mie priorità”

Più informazioni su

Loano. Volontariato e turismo: ecco due settori che la candidata Udc della lista Pignocca sindaco, Giuliana Amelotti, promette di tenere in forte cosiderazione.

“Il mio impegno sarà riservato innanzitutto alle problematiche relative all’intero terzo settore, dalla cooperazione al volontariato – dice Amelotti – Altra grande attenzione, poi, al comparto turistico del quale, durante la mia pluriennale attività di agente di viaggio, ho acquisito una profonda esperienza”.

“In entrambi tali ambiti di attività – ha concluso maria Giuliana Amelotti – l’amministrazione uscente ha molto lavorato, ma la difficile situazione economica e sociale in cui versa il nostro Paese ci impone di dedicare loro in futuro ancora maggior attenzione e più ampie risorse”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Sono daccordo come solito con Pretty: l’UDC non ha perso occasione per fare la solita figuraccia e per confermare la natura OPPORTUNISTA E POCO DEMOCRISTIANA che ha.
    Il dissidio tra la gestione regionale di Monteleone e quella Provinciale di Pizzorno, in queste elezioni , ne sono l’ennesima prova: l?UDC si è schierata PRO le liste PDL/LEGA di Alassio e Loano, contravvenendo le direttive regionali (per una volta aveva ragione Montenapoleone).
    A discolpa della marachella i vertici savonesi hanno addotto che si trattava di iniziative personalei…peccato che i candodati si sono presentati ben guarniti dei simboli del partito SPUTTANANDO tutta l’UDC ligure.
    Risultato di questo ennesimo VOLTAGABBANA: NULLA. I voti di quello che avrebbe la pretesa di rappresentare il terzo polo NON SONO SERVITI A NIENTE. Sono serviti solo a connotare l’UDC come un partito che non ha piu’ nulla di realmente POPOLARE da offrire.
    Solo maldestre e dilettantistiche strategie che dubito possano far divenire DETERMINANTI le loro scellerate scelte.
    Oggi un popolare vero di animo puo’ anche venir meno alla sua coscenza interclassista e non ha piu’ voglia di assecondare ridicole e inutili manovrette.

  2. Scritto da prettydog53

    successone !!!

    questa signora ha fatto il pieno! penultima con 29 preferenze …

    tutto questo baccano per stare un po’ di là, un po’ di qua, da perfetta rappresentante dell’udc, per fare questa figura barbina …

    speriamo che queste esperienze insegnino, il vento sta cambiando anche per gli elettori dell’udc che – anche se non riescono a digerire fino in fondo le alleanze con pd sel e idv – di certo non voteranno più il partito dell’ammmore mercenario.

  3. G.B. Cepollina
    Scritto da G.B. Cepollina

    …cavolo, Paolo, sei candidato in una lista che ha fatto tutta la campagna “contro” e non “per”…son mesi che sapete solo criticare, guardare l’erbaccia nell’aiuola, la piastrella rovinata nella pavimentazione, la buca nell’asfalto (salvo indignarvi se poi l’asfalto lo si rifà…) . Avete pure provato ad infangare il ritorno promozionale per Loano dell’apertura del nuovo porto con un’esposto assurdo e in ritardo di 5 anni solo per avere il titolo sul giornale “porto sotto inchiesta a Loano” e diffamare non l’amministrazione ma la nostra città…
    Ho letto una lettera spedita a casa dei loanesi da un vostro candidato che è davvero delirante…non dice cosa vuole fare per la città ma insulta solo Vaccarezza e Pignocca.. una roba mai vista in 15 anni che faccio politica. Una caduta di stile che non mi aspettavo poi da chi ha fatto, anonimamente, l’assessore con il centrodestra per qualche anno. Su questo sito potrai leggere le buone intenzioni di un altro tuo collega di lista, roba anche condivisibile, peccato che questa sia la lettera “censurata”, su facebook si può leggere quella piena di insinuazioni personali contro il Candidato Sindaco del PDL e false affermazioni su proposte di sua candidatura per il PDL…
    insomma…non fare la morale agli altri… Poi saranno i Loanesi a decidere e lunedì sapremo che ne pensano…
    ciao!

  4. bellubelin
    Scritto da bellubelin

    lodo Gervasi..baisimo Amelotti che da buona Cristiana nonchè di Centro
    trascorrerà notti insonni per il suo vissuto elettorale recente e recentissimo!!

  5. Scritto da paolo gervasi

    infatti Cepollina…anche stavolta hai perso l’occasione!…….E comunque la mia non è una lezione ma una constazione! Io non do lezioni a nessuno…in genere preferisco riceverle (perchè c’è sempre da imparare) da chi ritengo che sia meglio del sottoscritto! Quindi caro Ceppo la tua pseudo lezione di coerenza te la puoi tranquillamente risparmiare….Se coerenza significa fedeltà ad un modo di fare politica arrogante, presuntuoso, inconcludente, fumoso, interessato, fazioso, poco rispettoso delle istituzioni, della magistratura (che è brava solo per Scajola ma non negli altri casi), che promette e non conclude (stiamo aspettando da ben 17 anni al realizzazione del libro dei sogni, il sogno liberale di un’italia moderna,produttiva,ecc…e i risultati sono sotto gli occhi di tutti tranne di quelli i cui occhi sono foderati di salame) ebbene…di questa coerenza, ieri da elettore e oggi da soggetto che vuole impegnarsi in prima persona, ne faccio proprio a meno, la lascio a chi della politica intende farne una professione, un gioco di interessi personali e di prestigio! Tornando con i piedi per terra caro Ceppo, mi reputo e sono conosciuto (da quei pochi che mi conoscono) a Loano come persona seria, senza interessi personali nè legami particolari sul territorio, e questo mi basta per poter dire la mia con tranquillità e serenità ! Altri, assai piu’ conosciuti rispetto al sottoscritto e che si fregiano della medaglia di “coerenza”…non son proprio sicuro che possano dire altrettanto!E comunque i pochi voti che prenderò me li sarò guadagnati grazie ad una stretta di mano e guardando le persone negli occhi, senza necessità di farmi precedere da una rosa, da una bottiglia d’acqua, da un sacchetto della spesa griffato, da una pallina anti-stress o da lecca lecca elettorali, o, peggio ancora, da promesse che……….lasciamo stare….!…Piccola annotazione:…quando litigo con un amico, con un famigliare, con la moglie,…in prima battuta penso: “e’ colpa sua ..mica mia!” ..poi magari ragionandoci a bocce ferme…inizio – come si suol dire – a rimuginare..a pensare al perchè del litigio, al perchè ho stimolato certe reazioni..insomma…un po’ di sana autocritica e un po’ di assunzione di responsabilità! Ecco…voi siete ancora nella fase: e’ colpa dell’altro! Anzi…è sempre colpa dell’altro! Il vostro software arcoriano non contiene il tasto autocritica! Ma io sono ottimista..e credo nell’evoluzione della specie!!…buon aperitivo (con tutti ste cene ed apertivi…fatevi fare un po’ di..fattura su!!) :)