IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, l’eurodeputata Lara Comi in visita a Loano e Savona per sostenere Pignocca e Marson

Loano/Savona. Mercoledì 4 Maggio l’eurodeputata Lara Comi farà visita nella mattinata a Loano per sostenere il candidato sindaco Luigi Pignocca e nel primo pomeriggio si trasferirà a Savona, dove il coordinamento provinciale dei giovani del Pdl ha organizzato un aperitivo elettorale alle 12.15 al Cru 14 in Calata Pietro Sbarbaro, per sostenere la candidatura di Paolo Marson e la lista “Giovane Savon@”.

Lara Comi è vicepresidente della commissione IMCO (mercato interno e protezione consumatori), membro della delegazione alla commissione parlamentare mista UE-Messico e della Delegazione all’Assemblea parlamentare euro-latinoamericana,membro sostituto nella Commissione per l’industria, la ricerca e l’energia e nella Delegazione alla commissione di cooperazione parlamentare UE-Russia. Inoltre è coordinatrice dei giovani deputati del Partito Popolare Europeo e vicecoordinatore del Pdl Lombardia-

Dichiara Guido Lugani coordinatore provinciale Pdl giovani: “Abbiamo apprezzato l’interessamento che ha avuto l’On.Lara Comi nei confronti dei giovani del Pdl di Savona, sicuramente qualcosa sta cambiando ed i candidati giovani sono orgogliosi di suscitare sia nella città e non solo tale sentimento di innovazione” conclude Lugani “la strada che tanti ragazzi stanno percorrendo assieme al nostro candidato sindaco Marson è quella di poter finalmente cambiare una Savona da troppo tempo umiliata dalla politica delle solite facce note del centro sinistra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da antonio gianetto

    Lara Comi: ho preso anche voti dei rossi – Mai stata una velina: è brand manager della Giochi Preziosi, una società di giocattoli molto quotata in Italia. La sua vicinanza a Berlusconi è sempre stata molto sentita, sin da quando ha scavalcato un muretto dello Stadio San Siro per conoscerlo.
    “Ho conosciuto il Presidente nel 2004 a San Siro, gioco a calcetto e sono tifosa del Milan da sempre. Mi sono avvicinata solo per chiedere un autografo allo stadio, poi c’è stato uno scambio di mail”, questo il gioco del destino che l’ha fatta entrare nelle grazie del premier, tanto da essere un eventuale candidata.
    Purtroppo la preparazione e la fermezza di Lara non le hanno permesso di concludere la corsa alle Europee, ma di sicuro sono stati la sua carta vincente per entrare ad Arcore.
    (scritto da Eleonora D’Amore )
    Nell’ articolo su citato sembra che non fosse riuscita ad entrare nel parlamento europeo, invece ce l’ ha fatta: http://www.corriere.it/politica/speciali/2009/elezioni/notizie/eletti_europee_elenco_587a38a0-5452-11de-b645-00144f02aabc.shtml

  2. leva1974
    Scritto da leva1974

    ieri asfaltavano Viale E.Toti….TUTTO!!!
    5 lottizzazioni con annessi transiti di mezzi pesanti dal 2003/04 e solo ad una settimana dal voto si accorgono che la strada era disastrata…
    meno male che gli elettori si ricordano dei 5 anni di amministrazione e non dei regali degli ultimi 15 giorni!

  3. Scritto da paolo gervasi

    caro iron man sempre fuori luogo! Improvvisamente (a 15 giorni dalle elezioni) sono partiti finalmente anche i lavori sopra l’aurelia! Ma che casualità….anni di immobilità:via toti è in condizioni pessime da anni improvvisamente viene presa in considerazione. E nei prossimi giorni è prevista anche l’asfaltatura di Via Foscolo. Non si tratta di dire sempre no a prescindere, ma si evidenzia il fatto che questo improvviso restyling sa di presa per i………………..dei Loanesi molti dei quali stanno notando (con commenti alquanto sarcastici) questo comportamento…salva-poltrone!

  4. IronMan
    Scritto da IronMan

    @bach, @massimo65 . . . ma fin’ora dove eravate ? abitavate a Loano ? ah, scusate. . . dimenticavo, fate parte della minuscola opposizione (di sinistra) di Loano, quelli del “NO” a prescindere . . fate una cosa, domani NON venite all’inaugurazione del Porto di Loano (intanto voi eravate per il NO all’ampliamento del porto). . . SIETE DA RISERVA INDIANA (pellerossa, così ci siamo. . .) !!

  5. Scritto da massimo 65

    Sinceramente hanno proprio stufato , e poi in questi giorni si stanno ammazzando di lavoro al nord dell”aurelia, chissa se il 17 maggio si ricorderanno che esiste anke l”altra Loano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia che di lavori , per questa amministrazioni le elezioni ci volevano ogni 6 mesi per vederli fare qualke cosa mah!!!!!!! speriamo siano gli ultimi giorni di potere…………………………………………………………….