IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, il Pcl di Pietra-Borgio sostiene la lista “Io Amo Borgio Verezzi”

Borgio V. Il Partito Comunista dei Lavoratori (PCL), grazie al fermento elettorale, informa della nascita di una cellula locale (Borgio-Pietra) e decide di dare indicazione di voto per la lista Civica “Io Amo Borgio Verezzi”. “Pur non presentandosi alle prossime Amministrative e ribadendo la nostra collocazione anticapitalista, alternativa al centro destra e al centrosinistra, ci riconosciamo in alcuni passaggi politici e in determinate lotte locali portate avanti dal programma di Renzo Locatelli” dichiarano Giuliano Zambarino e Antonio Episcopo, portavoce della cellula Borgio-Pietra del Pcl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Mafalda
    Scritto da Mafalda

    . . . E CI MANCAVA JOE (temerario) FIALLO A SPIEGARE LE REGOLE DI NETIQUETTE DEL BLOG DI IVG !!

  2. joefiallo
    Scritto da joefiallo

    Intervengo per un motivo personale !!!

    Mafalda è uno dei miei personaggi preferiti: è intelligente e sarcastica e osserva il mondo a rovescio, perché Lei vive nell’emisfero australe.

    La sedicente-Mafalda di Borgio Verezzi è molto diversa: dice molte sciocchezze e, sebbene lei viva in in mondo di avatar, si sente in diritto di chiamare esplicitamente un privato cittadino (neppure candidato).

    Io sottoscritto Joe Fiallo non “sono finito da nessuna parte”.
    Sostengo Renato Dacquino perché è un mio amico e perché sarebbe il miglior Sindaco per Borgio Verezzi degli ultimi cinquantanni.

    Scrivo questa testimonianza senza alcuno scopo elettorale,ma solo per onestà intellettuale. (Le urne sono quasi chiuse,)

    Se la sedicente Mafalda (Nadia?) ha coraggio, si palesi e spieghi il senso di una frase detta a vanvera.
    A proposito cara sedicente-Mafalda, lo sai che scrivere tutto mauscolo in internet equivale a gridare e non è un segno di bon-ton.

    Auguro a Borgio Verezzi ed al suo SIndaco il migliore futuro possibile.

    Viva Borgio Verezzi
    Borgio Verezzi Viva

  3. chichibio
    Scritto da chichibio

    Ciao Mafalda saluto te e tutto il tuo CEMENTO, CEMENTO, lo scrivo solo due volte perchè uno e per te e l’altro per il simpatico micetto urlatore. Sapete Voi insinuate, come dicono i saggi proverbi, perchè vorreste far credere che i vostri avversari siano quello che VOI SIETE. Il buon Fiallo e sempre in prima fila. Non è nascosto come Voi a difendere gli interessi CEMENTIFICATORI dei vostri amici. Saludos e…………..non volate troppo in alto, è duro cadere.

  4. Mafalda
    Scritto da Mafalda

    MA FIALLO DOV’E’ FINITO ? “O Bacicin vattene a-cà..” . .

  5. Scritto da Carmo2011

    @fighter @iron @baciccia: ho riletto il post di baciccia

    anche qua quella di iron è una manipolazione e, fighter, mi sento di dire che nessuno ti ha mozzato la mano

    Sai Baba di borgio verezzi x Locatelli è presa per i fondelli goliardica nell’ambito della correttezza, tanto si è detto su dacquino e la nutella…. mi pare le cose si equivalgano
    così come “attesa messianica” mi pare divertente… per una lista che si presenta all’ultimo… che prima convoca un confronto… che poi diventa il comizio di chiusura… che ha chissà che cosa da presentare… mah… molto rumore per nulla

    gente come VC e i sodali di PLF, che si è prodigata nel diffondere dicerie e falsità, queste sono le vere volgarità, su cemento e interessi personali, sono il problema, sono il vero essere contro
    borgio v w è superiore a queste meschinità