IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, Di Tullio: “Risultati storici a ponente, Savona una conferma”

Savona. Raggiante il segretario provinciale del Partito Democratico savonese Livio Di Tullio: “Sono molto soddisfatto di questo risultato, sono convinto che i savonesi abbiano premiato la bontà della nostra alleanza e la conferma di un candidato che saprà governare al meglio la città di Savona.” E sul caso Drocchi Di Tullio ha precisato: “Ero preoccupato, ma non ha avuto alcun esito sul risultato delle elezioni”

“Il Partito ha confermato i suoi consensi a Savona e sicuramente il risultato di queste elezioni rappresenta anche un chiaro segnale a livello politico nei confronti del centrodestra.”

Il segretario provinciale del PD ha poi commentato il risultato degli altri comuni del savonese con particolare riferimento a ponente: “E’ la dimostrazione delle giuste scelte fatte dal partito democratico nei comuni del ponente, sostenendo coalizioni ampie e ispiratrici della volontà di cambiamento. Alassio è stato un risultato senz’altro straordinario e in parte inatteso, assieme alla vittoria risicata del centrodestra a Loano si può chiaramente parlare di un’arretramento di PdL e Lega nelle loro tradizionali roccaforti. Per il PD e il centro sinistra è quindi il momento di proseguire nella linea della riconquista del ponente.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.