IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, D’Alema in piazza Sisto: “Da Savona la riscossa del centro sinistra” (foto) foto

Savona. “Gli italiani invidiano i savonesi che potranno andare alle urne e dare un primo segnale di discontinuità anche sul piano politico con l’attuale governo nazionale. Queste elezioni amministrative hanno una chiara valenza politica e da Savona può partire la riscossa del centro sinistra”. Lo ha detto Massimo D’Alema che in questi minuti sta parlando dal palco di Piazza Sisto per la sua tappa elettorale nella città della Torretta a sostegno del candidato sindaco Federico Berruti e della lista del partito Democratico. Presente lo stato maggiore del Pd ligure e provinciale.

Dopo gli interventi del segretario provinciale del Pd Livio Di Tullio, dello stesso primo cittadino savonese e del capolista Luca Martino, D’Alema ha iniziato il suo comizio, benedicendo l’alleanza messa in piedi per queste elezioni comunali, con diretto riferimento all’ingresso dell’Udc nella coalizione: “Savona e la Regione lo scorso anno sono esempi importanti di unione delle forze riformiste e democratiche che abbracciano sia la tradizione più centrista e moderata quanto quello più marcatamente di sinistra, un segnale importante di risposta rispetto alla palude del berlusconismo…” ha detto D’Alema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da prettydog53

    peccato per berruti, stava andando bene, il suo mandato è stato buono, la campagna elettorale sobria ma incisiva.

    gli auguri e gli auspici di dalema rischiano di rimettere in gioco marson.