IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Borgio, Renzo Locatelli chiude campagna elettorale al Gassman

Borgio Verezzi. Comizio di chiusura per la campagna elettorale della lista “Io amo Borgio Verezzi”. La compagine a sostegno del candidato sindaco Renzo Locatelli si troverà domani, giovedì 12 maggio, alle 21, nel Teatro Gassman.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ben arrivata

    belle serata semplice concisa e molto istruttiva.
    esplosione di applausi!
    ottima spiegazione di come siamo messi (e siamo messi male!) se volete chiedete informazioni agl’altri candidati di com’è il bilancio del comune.
    in teoria dovrebbero sapere anche loro i conti!pensateci

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    @topol, @principe, @carmo, @baciccia, @chichibio . . . fate poco gli ironici sulla lista di Locatelli, cosa ne dite del volantino distribuito a Borgio ? definisce la vostra lista “il partito della cementificazione” !! Così adesso Dacquino corre, corre a smentire tutto. . . ah ah ah, mi sembra Forrest Gump che insegue la piuma !! bravi Locatelli e Caro !!

  3. Dersu Uzala
    Scritto da Dersu Uzala

    Caro Carmo2011

    dalle tue parole traspare una grande paura
    la paura di perdere
    la paura di perdere malamente.
    Buona fortuna!

  4. Scritto da Carmo2011

    imbalsamati!

    5 anni 5 senza mai avere raggiunto un accordo che fosse uno con la maggioranza: questo non è essere costruttivi

    volantinaggi allusori e diffamatori (CARi miei…) e un stridulo insistere su un confronto/rissa dopo che era saltato per ovvi motivi (o a 3 o non si fa): traduco… povertà di idee e di qualità in lista

    evidenzio anche il loro essere partiti in grave ritardo come lista contro, perchè incavolati per non aver trovato spazio in altre compagini

    miglior biglietto da visita sarebbe stato per loro partire per tempo con programma e lista definitia.. dopo 5 anni di “seria opposizione”: ma invece l’opposizione è stata distruttiva e “contro” (l’antenna è ancora liiiiiiiiiiiii) e manca la progettualità, solamente un po’ di contabilità rancorosa e un po’ di personaggi fuori dalle righe (fra cui 1 possidente terriero e tre geometri: attenti alle mani della speculazione dunque!!!)

    prego non censurare!

  5. Scritto da principe

    Il motto di locatelli quale sarà? largo ai giovani? ma per piacere!!!!