IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Borgio, Locatelli: “Per dibattito candidati proponiamo mercoledì o giovedì”

Borgio Verezzi. Ancora ipotesi e rincorse sul dibattito tra candidati sindaci a Borgio. Renzo Locatelli di “Io amo Borgio Verezzi” lancia: “Come date per il confronto, da tenersi al teatro Gassman, suggeriamo mercoledì 4 o giovedì 12 maggio alle ore 21, ma siamo anche disponibili ad esaminare altre proposte; per questo restiamo in attesa di una ufficiale conferma”.

Così spiega Locatelli: “Confrontando i programmi degli altri due candidati sindaci al Comune di Borgio Verezzi con il nostro, abbiamo rilevato che in buona parte convergono su obiettivi comuni. Tuttavia si rilevano anche voci che compaiono soltanto in questo o quel programma ed altre che vengono esposte in modo non del tutto trasparente. Gli elettori hanno il diritto di scegliere la prossima amministrazione sulla base di impegni certi ed i candidati hanno il dovere di chiarire ogni possibile dubbio. Per questi motivi invitiamo i candidati sindaci Ferro e Dacquino ad un confronto pubblico alfine di confermare congiuntamente gli obiettivi comuni, spiegare quelli propri specifici e chiarire le voci eventualmente poco comprensibili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Fighter
    Scritto da Fighter

    @ IronMan, tu ci sarai al dibattito … eventualmente, oppure sarai impegnato ad azzuffarti altrove, so che anche tu ti azzuffi molto volentieri, ora lascia che ci “azzuffiamo” tra di noi anche perchè tu a/con Borgio Verezzi NON c’entri nulla. Tu sei “Nùddu miscatu cù nenti” … e mi hai capito bene.
    H. V. S.

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    bene bene . . le due liste PD che si azzuffano anche su questo blog . . . siete come i due ladri di Pisa . . e a Borgio non dimenticano . . .

  3. Scritto da ben arrivata

    quante parole al vento si vede proprio che vi fa paura la lista “io amo Borgio Verezzi”.
    mi sembra che loro siano con i piedi ben piantati per terra.
    non si mettono ad urlare per le strade!
    comunque io sarò presente al dibattito vedremo non ero convinta di loro ma adesso mi danno certezze.

  4. Fighter
    Scritto da Fighter

    Come volevasi dimostrare il Trio Lescano è all’opera con le solite “canzonette” insulti, fandonie, inutili provocazioni e molte illusioni di vittoria e come diceva E. Bennato:
    … con quanto fiato ho in gola vi urlero’ non c’e’ paura ma che politica che cultura sono solo canzonette.
    Come già detto in altri post … Chi ha copiato il programma e da chi? I servi della gleba si vedono e come si vedono.
    SVEGILA BORGIO VEREZZI SVEGLIA!
    Piero sto aspettando ancora la tua risposta!

  5. Scritto da Topol1

    rileva di qua, rileva di là… mamma mia come parla? andate a vedere pure il video
    sembra impagliato, bin laden è più in forma