IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Borgio, la lista di Ferro ha incontrato le attività produttive

Borgio Verezzi. Partecipazione sostenuta all’incontro avvenuto ieri sera presso il Residence Villa Gloria di Borgio Verezzi tra tutte le attività produttive del paese e i candidati della lista civica “per Borgio Verezzi”. Lo sottolineano i sostenitori della lista che candida Pier Luigi Ferro a sindaco.

Alla presenza di alcuni albergatori, rappresentanti dei ristoratori e dei commercianti, si è parlato dei problemi del turismo, con particolare riferimento alla realtà locale, dopo un breve intervento del presidente della consulta sul turismo e di alcuni suoi membri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Dersu Uzala
    Scritto da Dersu Uzala

    Caro Carmo2011
    continui ad autoconvincerti della bontà delle tue iniziative
    ma analizziamo nel dettaglio

    Forum oline – l’ultimo messaggio risale al 30 di aprile, scarsamente o per nulla frequentato.
    Sito – Avete eliminato il contapreferenze dei candidati perchè la “classifica” non era quella che volevate e, subito dopo, qualche candidato è balzato in vetta alla classifica, mi viene il sospetto che qualche componente del team si sia autoclickato.
    Il point borgese – come un bar
    Il point verezzino – il deserto è più frequentato
    L’invito al dibattito – toglietelo dal sito, è rimasto solo un invito, LOCATELLI era pronto.
    presentazione al Gassman – bene per la volontà, qualche trucchetto per riempire la sala e il parcheggio.

    E infine
    Tutti gli altri che vi hanno seguito?

    IO AMO BORGIO VEREZZI

    NON ha invitato”politici”
    NON ha offerto cene e pizze
    NON ha ha distribuito limoni

  2. Scritto da Carmo2011

    non vedo alcuna insensatezza in quello che ha scritto topol

    1) ferro raccoglie meno partecipazioni: non ha affrontato il gassman e deve specificare nella comunicazioni che sono venuti “alcuni” e non “tutti” o “larga affluenza”
    in campagna elettorale è legittimo fare affrontare queste cose

    2) sulla qualità di quanto detto da Berlangeri hai diritto al tuo giudizio (secondo me opinabile): ti prego però di prendere in considerazione la capacità di borgio verezzi viva di interagire ad alto livello in regione, questa sarà una grande risorsa per il paese

    3) metà delle persone che erano dal DAK non lo voteranno? Beh mi auguro che non sia così.
    Dico solo che per primo DAK si è confrontato con il paese e gli elettori come mai è stato fatto: il forum online / il sito / il point borgese / il point verezzino / l’invito al dibattito / la presentazione al gassman
    Ha portato il livello di approfondimento e confronto a punte mai raggiunte e con strumenti nuovi (tutti gli altri lo hanno seguito affannosamente e anche senza successo)
    Per questo un plauso, e una indicatore di come bene saprà fare gli interessi del paese

  3. Dante
    Scritto da Dante

    Ma la pianti di dire cose insensate!!!! La metà delle persone che erano dal DAK non lo voteranno nemmeno.
    Berlangeri non ha detto nulla di concreto, e quello che ha detto si rispecchia con lo stato attuale del turismo a borgio e paesi limitrofi!

  4. Scritto da Topol1

    alcuni = sono venuti in pochi

    molto meglio i’incontri di bv w con l’assessore regionale al turismo berlangieri

    qua si deve far aiutare da vaccarezza per stare in piedi perchè da solo non combina niente… e chissà ste categorie produttive (residue) come gli vogliono bene dopo il sonno mortale e rugginoso in cui ha precipitato ilpaese negli ultimi 10 anni

    notizie vere dal fronte ferro = zero