IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Borgio, incontro con Vaccarezza a sostegno di Pier Luigi Ferro

Borgio Verezzi. Il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza a sostegno della candidatura di Pier Luigi Ferro per le prossime elezioni amministrative di Borgio Verezzi. Per domani, alle ore 21, è previsto un incontro elettorale della lista “Per Borgio Verezzi” presso il “Bar Brunella” in Via IV Novembre, al quale prenderà parte il numero uno di Palazzo Nervi.

Il presidente della Provincia parlerà dei temi di principale interesse del territorio del ponente: spostamento della ferrovia, discarica, depuratore, Santa Corona, Aurelia bis e nuovo casello autostradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    @carmo . . . e comunque ti sto ancora aspettando, Roger Rabbit !!

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    @carmo . . . ma stai tranquillo che il volantino avrà sicuramente un seguito! eh eh eh . . .

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    @carmo . . . eh eh eh, lo so con il mio penultimo post ho toccato il nervo scoperto della vostra lista. . . ma devi ringraziare Locatelli e Caro (io lo farò, stanne certo!) per la verità che hanno manifestato nel loro volantino . . . tu dici che sono bugie, mi spiace (per te) che le elezioni ti relegheranno in una triste opposizione, ma son contento per gli abitanti di Borgio Verezzi che vedranno preservato il loro territorio.

  4. Scritto da Carmo2011

    eh bè… però avete omesso la mia risposta più gustosa delle ore 21:36
    che è: iron può citare le porcate fatte da vici (così va bene, me lo passate? tanto la pronuncia e la stessa) e tutanloka e io non posso ribattere?

    ribatto: bv w è pulita, senza interessi, difenderà verezzi e la sua bella collina
    gli altri sono poveracci senza idee che diffamano perchè non hanno argomenti e capacità

  5. Scritto da Carmo2011

    ah, fra l’altro, Forrest non insegue la piuma, la piuma gli si appoggia dolcemente in mano
    vengo a casa tua di persona e ti porto il film iron, così lo vediamo insieme, mi farebbe piacere stare un po’ con te

    stupid is as stupid does