IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni amministrative, Psi: “Occasione per mandare a casa il governo”

Savona. Ultimi giorni di campagna elettorale anche per il Psi savonese e provinciale. A Savona sarà presente una lista del partito, mentre negli altri comuni partecipa nelle liste di centrosinistra. “A queste elezioni – dichiara Maurizio Viaggi segretario del Psi ligure – all’importanza amministrativa e del buon governo che il centrosinistra intende esercitare nei comuni, crediamo che gli elettori abbiano l’occasione per rinnovare la politica nazionale. La crisi economica, l’emergenza lavoro, la scuola pubblica, il diritto alla salute, la giustizia, la democrazia ed il rispetto delle istituzioni non possono essere affrontate così come questo governo ha fatto sino ad oggi. Anche il centrosinistra, come ci ha ricordato il presidente Giorgio Napoletano, è chiamato a rinnovarsi”.

Per questo il Psi invita gli elettori a partecipare con il proprio voto alle prossime elezioni “sostenere le liste del centrosinistra e votando socialista – ribadisce Viaggi  – si contribuirà a questo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.