IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio, Villani: “Trasformeremo la città in una bomboniera”

Alassio. Prosegue il tour elettorale di Luca Villani, candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Alassio.

Ieri sera alle ore 21, Luca Villani e la sua lista al completo si sono trovati presso il Bar Pasticceria “Riviera” di Alassio per un incontro pubblico con la popolazione di Borgo Barusso, occasione per presentare la squadra e le sue proposte di governo alle diverse componenti e categorie della Città e per prestare ascolto e attenzione alle esigenze della popolazione. Diversi gli argomenti sottoposti all’attenzione del candidato Sindaco e dei candidati Consiglieri.

“Dagli incontri con le categorie e con gli abitanti delle diverse zone di Alassio”, dichiara Luca Villani, “emerge la richiesta di grande attenzione, oltre che per le grandi opere, anche per le esigenze quotidiane, per le piccole cose, per le questioni che ogni giorno riguardano i cittadini e i tanti ospiti. Il nostro obiettivo primario sarà trasformare Alassio in una piccola bomboniera, con massima attenzione dedicata ai minimi dettagli, alla sicurezza, all’igiene e al decoro urbano, al rispetto delle regole, una Città dove possano vivere bene i residenti, e dove possano trovarsi al meglio i turisti, invogliati così a tornare a farci visita”.

Questa sera, il candidato Sindaco parteciperà invece al confronto organizzato dall’Associazione “Alassio Donna”, che si svolgerà alle 21 presso i Salesiani.

Domani sera alle 21, invece, si troverà a Madonna delle Grazie, per un incontro pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolomad

    Facile a dirlo in campagna elettorale, altra cosa è farlo.
    la sola cosa che tutti gli alassini possonom costatare è il vedere come lasciate la città dopo anni di amministrazione dove invece l’impressione è che ci si è occupati di affari altro che bomboniere.
    Speculazione edilizia selvaggia, gestione della cosa pubblica di certo non nell’interesse di tutta la città, ecc…….. Per cui caro Villani questa promessa è esattamente un boomerang perchè equivale alla costatazione che in questi anni l’avete trasformata esattamente in qualche cosa di diverso.