IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio: Villani incontra gli abitanti di Borgo Barusso

Alassio. Prosegue il tour elettorale di Luca Villani, candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Alassio.

Questa sera alle 21 Villani si troverà presso il Bar Pasticceria “Riviera” di Alassio per un incontro pubblico con la popolazione di Borgo Barusso, occasione per presentare la squadra e le sue proposte di governo alle diverse componenti e categorie della Città e per prestare ascolto e attenzione alle esigenze della popolazione.

“Giorno dopo giorno, io e i componenti della mia affiatata lista stiamo incontrando tutta Alassio, frazione per frazione, quartiere per quartiere, via per via, passando per le diverse categorie”, dichiara il candidato Sindaco.

“I riscontri nei riguardi della nostra squadra, che punta su rinnovamento e continuità, e della nostra campagna elettorale, fatta solo di proposte costruttive e non di polemiche, sono sempre e solo positivi, e questo ci dà una forte carica”.

Domani sera, il candidato sindaco parteciperà invece al confronto organizzato dall’Associazione “Alassio Donna”, che si svolgerà alle 21 presso i Salesiani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.