Politica

Elezioni Alassio: Villani incontra gli abitanti di Borgo Barusso

Luca Villani

Alassio. Prosegue il tour elettorale di Luca Villani, candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Alassio.

Questa sera alle 21 Villani si troverà presso il Bar Pasticceria “Riviera” di Alassio per un incontro pubblico con la popolazione di Borgo Barusso, occasione per presentare la squadra e le sue proposte di governo alle diverse componenti e categorie della Città e per prestare ascolto e attenzione alle esigenze della popolazione.

“Giorno dopo giorno, io e i componenti della mia affiatata lista stiamo incontrando tutta Alassio, frazione per frazione, quartiere per quartiere, via per via, passando per le diverse categorie”, dichiara il candidato Sindaco.

“I riscontri nei riguardi della nostra squadra, che punta su rinnovamento e continuità, e della nostra campagna elettorale, fatta solo di proposte costruttive e non di polemiche, sono sempre e solo positivi, e questo ci dà una forte carica”.

Domani sera, il candidato sindaco parteciperà invece al confronto organizzato dall’Associazione “Alassio Donna”, che si svolgerà alle 21 presso i Salesiani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.