IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio, Villani: “Impegno per migliorare la qualità della connessione a Internet”

Alassio. Prosegue l’intenso tour elettorale di Luca Villani, candidato sindaco del centrodestra alle pros-sime elezioni comunali di Alassio.

Ieri sera alle 21, Villani e la sua lista si sono trovati presso la Società di Mutuo Soccorso della Frazione di Moglio, per un incontro pubblico con la popolazione, occasione per presentare la squadra e le sue pro-poste di governo alle diverse componenti e categorie della Città e per prestare ascolto e attenzione alle esigenze della popolazione.

Diversi gli argomenti sottoposti all’attenzione del candidato Sindaco e dei candidati Consiglieri. Tra questi, le difficoltà della popolazione della frazione legate all’accesso a Internet e ai servizi Adsl . “Il no-stro impegno sarà massimo”, hanno dichiarato Luca Villani e i tre candidati della sua lista residenti nella frazione di Moglio, Corrado Careglio, Aldo De Michelis e Luca Ottobelli, “affinché vengano intrapresi tutti i passi necessari nelle sedi più opportune per migliorare la qualità della connessione a Internet, e per fare sì che venga garantito a tutti un servizio ottimale”.

Tra gli altri argomenti a cuore dei residenti, anche la pubblica istruzione e le condizioni delle strade. “Come ho già avuto modo di affermare in altre occasioni”, ha affermato il candidato Sindaco, “la nostra Amministrazione fermerà le deroghe per il traffico pesante nelle strade della collina. Di concerto con la Provincia, ci impegneremo a curare le condizioni dei collegamenti tra la Città e le frazioni, contrastando anche l’annoso problema del parcheggio selvaggio. Anche per questi temi, molto sentiti dalla popolazio-ne, contiamo di istituire la figura delle ‘sentinelle’, ovvero comuni cittadini che, regolarmente, potranno fornirci preziose segnalazioni su dove intervenire per rendere sempre migliore la nostra Città”.

Al termine dell’incontro, a tutti i presenti è stato offerto un rinfresco, con torte gentilmente preparate da alcune signore presenti e bicchieri di vino messi a disposizione dalla Società di Mutuo Soccorso.

Questa sera alle 21, Villani e la sua lista Popolo della Libertà – Lega Nord si troveranno nella sala dell’o-ratorio dei Frati Cappuccini, per un incontro con la popolazione di Borgo Coscia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.