IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio, Monteleone (Udc): “Non c’è nessun accordo con Villani”

Alassio. “Non c’è nessun accordo con Villani. La posizione dell’Udc nel savonese è chiara da tempo. Appoggiamo Berruti per la città capoluogo mentre a Loano e Alassio alcuni iscritti hanno scelto di schierarsi in liste differenti, ma sono quelle posizioni pesonali che non fanno riferimento al partito”. Lo ha riferito Rosario Monteleone segretario ligure del partito di Casini commentando la notizia riguardo un presunto accordo tra l’Udc e il candidato sindaco del centro destra ad Alassio.

Questo pomeriggio Roberto Pizzorno, coordinatore provinciale Udc in una nota aveva reso noto: “Il Comitato comunale Udc di Alassio, con il parere favorevole degli organismi provinciali del partito, ha deciso di investire sul programma per la città di Alassio del candidato sindaco Luca Villani, offrendo il suo più leale appoggio alla sua candidatura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Biagio MURGIA

    L’UDC ha ereditato il DNA della vecchia DC; dove tira il vento io sventolo……

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    ..non si possono scindere le posizioni personali da quelle di partito se ci si mette in mostra con lo scudo crociato. Stanno sputtanando tutto il partito. Se i ribelli sono in corsa, opportunisticamente, con la targa UDC che vengano espulsi o deferiti ai probiviri.
    Con queste credenziali, credo che sarebbero ben accolti nel PdL!

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    http://www.ivg.it/2011/05/pizzorno-%E2%80%9Cil-comitato-comunale-udc-di-alassio-sostiene-luca-villani%E2%80%9D/
    .
    http://www.ivg.it/2011/04/elezioni-loano-amelotti-rappresenta-ludc-nella-lista-pignocca/
    …e questi cosa sono???!!!!???
    Al comando dell’UDC ligure c’è Monteleone oppure, lo stesso, si sdoppia e propone due versioni di se stesso?
    Oppure…a Savona il fido e operoso Pizzorno inizia a fare di testa sua (forse sarebbe stato meglio che avesse continuato come prima!)….

    Un appello ai dirigenti di buon senso dell’UDC e a CASINI: INTERVENITE!!!!!!!!!!!!!!!!! …Togliamici dai piedi questi qui: l’UDC stà perdendo credibilità su ogni fronte….e stà danneggiando anche i beneficiari temporanei di questa ridicola e dilettantistica “politica” in stile socialista.

  4. Scritto da Aurelio Bianchi

    In effeti la posizione dell’Udc ligure (e non solo ) è chiarissima:

    “si va dove conviene.”

  5. bellubelin
    Scritto da bellubelin

    “……a Loano e Alassio alcuni iscritti hanno scelto di schierarsi in liste differenti, ma sono quelle posizioni pesonali che non fanno riferimento al partito”
    Per cortesia fatelo rileggere alla signora Amelotti che ,usando il nome
    e il simbolo dell’UDC, si pubblicizza anche su questo sito e fate sapere al
    signor Monteleone che così facendo non ci fanno una bella figura…
    alcuni potenziali elettori moderati non credo siano soddisfatti ed invogliati
    a votare il partito di Casini