IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio: Mauro, Viale e Bonino scendono in campo per Villani

Alassio. I big della Lega Nord scendono in campo per Luca Villani. Domani alle 16, in Piazza Matteotti (Balzola) ad Alassio, presso il gazebo elettorale della lista Popolo della Libertà – Lega Nord a sostegno di Luca Villani, candidato sindaco del centrodestra, faranno visita l’on. Rosy Mauro, Vice Presidente del Senato e Segretario Generale del Sindacato Padano, l’on. Sonia Viale, Sottosegretario al Ministero dell’Interno, l’on. Guido Bonino, deputato della Lega Nord. I tre, che giungeranno ad Alassio per dimostrare il loro sostegno e la vicinanza del Governo al candidato sindaco del centrodestra e alla sua squadra, effettueranno un tour del centro cittadino, accompagnati da Luca Villani e dai suoi candidati. All’iniziativa prenderà parte anche Rosy Guarnieri, Sindaco della vicina Città di Albenga.

“Il sostegno di esponenti di rilievo del Parlamento e del Governo appartenenti ai partiti che sono rappresentati nella nostra lista è per noi motivo di grande orgoglio”, dichiara Luca Villani, “e contribuisce a darci una forte carica in vista del rush finale per le elezioni amministrative. La loro visita non fa che confermare l’attenzione delle istituzioni nazionali nei riguardi della nostra Città e della nostra coalizione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurelio Bianchi

    Caro Alex,
    cosa dici allora della sfilata di ‘grandi firme’ per Berruti?

  2. Scritto da Alex

    E’ bello che gli esponenti della Lega si facciano un giro a vedere le bellezze di Alassio. Però siamo onesti, facciamogli vedere prima qualche immagine di Alassio di 20 anni fa, così capiranno meglio cosa è successo.
    E poi alla sera una bella Festa tutti insieme, si ad Albenga all’Essuaira……ad Alassio non c’è più nulla.
    Come direbbe il buon Totò: ma mi faccia il piacere!!!!
    Prostratevi agli Alassini e chiedete scusa per tutto (Destra, centro, sinistra e civiche).