IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio, testa a testa Villani-Avogadro. Galtieri: “Alla città manca spirito di innovazione”

Alassio. Il primo a lasciare il seggio di via Gastaldi, sul finire degli scrutini, è stato Angelo Galtieri. Il candidato sindaco di “Insieme X”, già presidente dell’Unione Provinciale Albergatori di Savona, ha preso atto del vantaggio dei concorrenti Luca Villani e Roberto Avogadro (che dopo lo spoglio delle prime schede sono appaiati al 37%).

“Pensavo che la città di Alassio riuscisse ad essere più coraggiosa – ha detto Galtieri, ritirandosi nell’hotel “Aida” per seguire più rilassato i dati elettorali – Evidentemente non c’è spirito di innovazione, manca la voglia di cambiare e agli alassini gli ultimi 18 anni di amministrazione sono andati bene. Posso solo auguare al nuovo sindaco di operare nell’interesse della città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.