IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio, ecco le ultime tappe del candidato sindaco Luca Villani

Alassio. Prosegue l’intenso tour elettorale di Luca Villani, candidato Sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Alassio. Dopo la visita al centro storico e al lungomare alassini in compagnia dell’on. Rosy Mauro, vice presidente del Senato, dell’on. Guido Bonino, del consigliere regionale Lorenzo Torterolo e del sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, svoltasi ieri pomeriggio, questa sera riprendono gli incontri pubblici con la cittadinanza del candidato Sindaco e dei sedici componenti della sua lista Popolo della Libertà – Lega Nord.

Oggi alle ore 21.00, Luca Villani e la sua squadra si troveranno presso la Società di Mutuo Soccorso della Frazione di Moglio, ad Alassio, per un incontro con la popolazione. Lunedì 9 Maggio, alle ore 21.00, si troveranno nella sala dell’oratorio dei Frati Cappuccini, per un incontro con la popolazione di Borgo Coscia. Martedì 10 Maggio, alle ore 21.00, saranno nei locali nei pressi del campo sportivo di Loreto. Mercoledì 11 Maggio, alle ore 20.30, una maxi festa con amici e sostenitori presso il Bar della Stazione in Piazza Andrea Quartino. Giovedì 12 Maggio, alle ore 21.00, presso la Fenarina, per un incontro pubblico con la popolazione. Venerdì 13 Maggio, alle ore 21.00, la grande festa di chiusura in Piazza della Libertà, con il candidato Sindaco, la lista al gran completo, e numerose autorità di livello provinciale, regionale e nazionale, tutti ad Alassio per mostrare il proprio sostegno a Luca Villani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.