IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio, domani chiusura della campagna elettorale di Luca Villani

Alassio. Si conclude il tour elettorale di Luca Villani, consigliere comunale ed assessore provinciale, candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Alassio.

Domani sera alle ore 21,00 Villani e la sua lista Popolo della Libertà – Lega Nord al gran completo si troveranno in Piazza della Libertà ad Alassio, per la cerimonia di chiusura della campagna elettorale. Dopo l’introduzione di Marco Melgrati, ex sindaco attualmente consigliere regionale, interverranno il senatore Gabriele Boscetto, il senatore Giorgio Bornacin, il consigliere Regionale e segretario della Lega Nord Liguria Francesco Bruzzone, l’onorevole Guido Bonino, l’onorevole Claudio Scajola, e l’onorevole Sonia Viale, sottosegretario al Ministero dell’Interno.

A conclusione della serata, il comizio del candidato sindaco Luca Villani. “Sarà una grande festa, e invitiamo tutti i nostri amici, sostenitori e simpatizzanti a partecipare -dichiara Luca Villani – Siamo pronti a concludere in bellezza la nostra campagna elettorale, è stata un’esperienza emozionante, condotta con grande entusiasmo, e all’insegna delle proposte costruttive, mai della polemica fine a sé stessa. Vogliamo lavorare per il bene di Alassio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.