IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio, Avogadro: “Melgrati è un burattinaio sull’orlo di una crisi di nervi”

Alassio. “Futuro e Libertà, IDV, Pd non fanno parte della lista civica “A come Alassio – Lista Avogadro”, nella lista ci sono persone che fanno riferimento a questi partiti come ce ne sono di quelli che fanno riferimento alla Lega Nord, come me e Debora Salaris, altri al Pdl come Loretta Zavaroni e Fabio Lucchini, altri che non hanno connotazioni politiche”. A dirlo è Roberto Avogadro che ha replicato alla accuse dell’ex sindaco della città del muretto che aveva etichettato come “rossa” la sua lista civica.

“Tutti insieme abbiamo però come priorità gli interessi della città Cosa questa che non si può certo dire per la Lista Melgrati. Lui si che sta tentando di spacciare agli alassini la sua lista come una lista di novità e cambiamento. In realtà anche le basole del budello sanno che Villani è semplicemente una pedina dalla faccia pulita mandato allo sbaraglio da Melgrati e dai suoi per tentare di perpetuare il potere dell’architetto” prosegue Avogadro.

“Melgrati è un burattinaio sull’orlo di una crisi di nervi, non sa più a che santo votarsi e spara balle a raffica, come daltronde nel suo stile. Sarebbe disdicevole per lui dopo tutte i progetti cantierati o in via di cantieramento vedersi sfuggire di mano Alassio, la gallina dalle uova d´oro. Ecco quel´è la vera grande menzogna di questa campagna elettorale, far credere che dopo le elezioni Villani possa fare il sindaco autonomamente” conclude Avogadro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ciccio Formaggio
    Scritto da Hakuna Matata

    L’armata brancaleone di Avoladro (transfughi affamati del PDL + Comunisti DOC) è veramente alla canna del gas. Il problema è che hanno anche finita la bombola.
    Vince Villani, ma se non dovesse farcela sicuramente il sindaco sarebbe Galtieri.
    Avogadro lo hanno conosciuto troppo bene ad Alassio. Non una delle cose che promette è stata da lui fatta.
    Ora accusa Melgrati, ma il profeta della “bava alla bocca” è nudo.

  2. alassino stupefatto
    Scritto da alassino stupefatto

    “…ce ne sono di quelli che fanno riferimento alla Lega Nord, come me…”

    Re dei contalle! Bossi in persona l’estate scorsa, in visita ad Alassio, ti ha negato la tessera, ma pensi che siano tutti smemorati come te?

    Una figura da cioccolataio (con rispetto dei cioccolatai) per uno che era diventato GRAZIE ALLA LEGA NORD (e cioè senza meriti personali) addirittura Senatore del Carroccio!

    Siete ROSSI come dei pomodori, altro che lista civica, lo conferma la presenza di Burlando ad Alassio!

    “Tutti insieme abbiamo però come priorità gli interessi della città…”

    Ma che interessi della città, sei disoccupato e cerchi un posto da pensionato, evidentemente non ti basta la pensione del senato da ben 3500 euro al mese per aver scaldato la sedia per 5 anni!
    Se non è così, facci sapere cosa hai mai fatto da Senatore per la tua città.
    Come Sindaco lo sappiamo tutti, hai operato una sistematica demolizione della civile convivenza in Alassio.
    Vade retro!!!

  3. Scritto da Ennio Bruno

    Una lista civica….oh!
    E oggi vengono Burlando (PD) e la Fusco (IDV) a sostenerla….

    Come mai non viene nessuno del PDL o della Lega a sostenere Avogadro? Se è una lista civica…

    In realtà è un’armata brancaleone composta da voltaggabana e fuoriusciti, ma l’unica cosa certa è l’appoggio incondizionato e la partecipazione attiva del PARTITO DEMOCRATICO.

    Chiedetelo un po’ al mio amico Fabio che si è dato alla politica dalla parte sbagliata, dimenticandosi di comunicare un piccolo particolare, lui che è nella lista dei DURI e PURI…
    Ricordi Fabio?

  4. Scritto da Biagio MURGIA

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHH……………. lo SMEMORATO DI MONTALCINO , al secolo ROBERTO AVOGADRO, sta facendo ridere TUTTA ALASSIO: ma come la sua non era una LISTA CIVICA, come ha sempre sostenuto??? Indovinate un po chi verrà a sostenere il buon AVOGADRO nell’inutile sforzo di diventare SINDACO???? Nientepopodimenoche CLAUDIO BURLANDO…Già il presidente della Regione Liguria, MEMBRO AUTOREVOLE DEL P.D. già PCI, già D.S ecc. ecc. Allora alassini VOLEVATE LA PROVA PROVATA CHE AVOGADRO E’ SOSTENUTO DAI COMUNISTI??? ECCOLA DAVANTI A VOI….il 15 e 16 maggio SAPPIATEVI REGOLARE SE NON VOLETE ESSERE AMMINISTRATI DAI COMUNISTI….