Politica

Elezioni Alassio, Avogadro: “Melgrati è un burattinaio sull’orlo di una crisi di nervi”

Roberto Avogadro

Alassio. “Futuro e Libertà, IDV, Pd non fanno parte della lista civica “A come Alassio – Lista Avogadro”, nella lista ci sono persone che fanno riferimento a questi partiti come ce ne sono di quelli che fanno riferimento alla Lega Nord, come me e Debora Salaris, altri al Pdl come Loretta Zavaroni e Fabio Lucchini, altri che non hanno connotazioni politiche”. A dirlo è Roberto Avogadro che ha replicato alla accuse dell’ex sindaco della città del muretto che aveva etichettato come “rossa” la sua lista civica.

“Tutti insieme abbiamo però come priorità gli interessi della città Cosa questa che non si può certo dire per la Lista Melgrati. Lui si che sta tentando di spacciare agli alassini la sua lista come una lista di novità e cambiamento. In realtà anche le basole del budello sanno che Villani è semplicemente una pedina dalla faccia pulita mandato allo sbaraglio da Melgrati e dai suoi per tentare di perpetuare il potere dell’architetto” prosegue Avogadro.

“Melgrati è un burattinaio sull’orlo di una crisi di nervi, non sa più a che santo votarsi e spara balle a raffica, come daltronde nel suo stile. Sarebbe disdicevole per lui dopo tutte i progetti cantierati o in via di cantieramento vedersi sfuggire di mano Alassio, la gallina dalle uova d´oro. Ecco quel´è la vera grande menzogna di questa campagna elettorale, far credere che dopo le elezioni Villani possa fare il sindaco autonomamente” conclude Avogadro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.