IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio: al momento l’affluenza al voto si attesta al 17,22%

Alassio. 1.682 alassini al voto sui 9766 aventi diritto (4492 uomini e 5274 donne): ecco il dato parziale dell’affluenza alle urne alle ore 12 nella città del Muretto (pari al 17,22%).

Qui a sfidarsi sono: Angelo Galtieri con la lista civica “Insieme X”, Luca Villani candidato del centro destra sostenuto da Pdl e Lega, “A come Alassio” che sostiene Roberto Avogadro (appoggiato anche dal Pd) ed infine la lista “Sinistra Alassina” con candidato sindaco Jan Casella.

Alassio è da anni roccaforte del centro destra: il sindaco ormai “storico”, Marco Melgrati, è candidato come consigliere a sostegno di Villani ed è stato protagionista di una campagna elettorale senza esclusione di colpi in particolare con l’ex leghista Avogadro.

Se Villani dovesse vincere la Lega Nord, dopo la vicina Albenga, andrebbe a mettere un altro tassello “verde” nel Ponente ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.