IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco la nuova giunta di Tovo San Giacomo

Tovo S. Giacomo. Ieri sera i candidati della Lista civica “Per un nuovo paese” si sono incontrati per analizzare lo risultato elettorale conseguito nelle elezioni amministrative che li ha visti trionfare.

Grande è stata la soddisfazione di tutti sia per l’alto numero di preferenze ottenute dai candidati sia per i voti di lista. Il sindaco, Alessandro Oddo, è già al lavoro. Martedì ha incontrato il personale comunale che l’ha informato degli impegni più urgenti in attesa di un effettivo passaggio di consegne dal sindaco uscente.

Questi i nomi che comporranno la prossima Giunta comunale di Tovo San Giacomo: Luigi Barlocco, Giovanni Guaraglia, Fabrizio Vignati (vice sindaco). Le deleghe degli assessori e dei consiglieri di maggioranza saranno rese note in occasione del Consiglio comunale, convocato per martedì 24 maggio. Durante la serata è stato designato come Capo Gruppo Consiliare della lista “un nuovo paese” Luciano Cesio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.