IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco il nuovo Consiglio comunale loanese

Loano. Sarebbe così composta la nuova giunta loanese presieduta dal sindaco Pignocca: Remo Zaccaria, forte dei suoi 506 voti, sarà il vice sindaco. Luca Lettieri, Ino Tassara, Vittorio Burastero e Mauro Averme assessori.

Per il centrodestra entrano in consiglio: Zaccaria, Lettieri, Tassara, Burastero, Pietro Oliva, Gianluigi Bocchio, Mauro Averame, Enrica Rocca, Agostino Delfino, Francesca Galati, Giovanni Battista Cepollina.

Per la lista “E’ tempo”, oltre a Dino Sandre saranno in cosiglio: Elisabetta Garassini, Lorenzo Gotti, Pierluigi Pesce, Roberto Franco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.