IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, playout: Loanesi battuta di misura, salvezza ancora in discussione

Loano. La Loanesi ha perso la gara di andata della finale playout e si giocherà il tutto per tutto domenica prossima sul campo amico. Impegnati a Monleone di Cicagna, terreno di casa del Fontanabuona, i rossoblu sono stati battuti per 2 a 1.

I locali hanno sbloccato il risultato al 34° grazie ad un calcio di rigore realizzato da Memoli. Il raddoppio è giunto al 25° della ripresa, ad opera di Biggio. Ad una decina di minuti dal termine Giglio ha infilato in rete il pallone che tiene vive le speranze della squadra di mister Di Latte.

L’altra semifinale ha visto il Ventimiglia mettere l’ipoteca sulla salvezza. I granata hanno sconfitto a domicilio la Sestrese per 3 a 2. Per i verdestellati sono andati a segno Rosati e Ambrosi; per gli ospiti doppietta di Mangone e goal vittoria siglato da Aretuso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.