IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, playout: Loanesi a Cicagna senza Battuello

Loano. La partita di andata dello spareggio playout tra Fontanabuona e Loanesi San Francesco sarà giocata domenica 15 maggio a Monleone di Cicagna con inizio alle ore 15. Sestrese e Ventimiglia, invece, si affronteranno al Piccardo con inizio alle ore 16,30.

Le due sfide di ritorno, a Loano e a Ventimiglia, sono programmate entrambe per domenica 22 maggio con fischio d’inizio alle ore 16,30.

Per quanto riguarda le squalifiche, sono stati fermati per una giornata Giorgio Battuello (Loanesi San Francesco), Alessio Sabbione (Pontedecimo), Marco Sacchetti (Rivasamba), Carlo Fruzza (Vallesturla), Nicolò Porrata (Vado).

Claudio Bottaro, allenatore del Rivasamba, non potrà sedere in panchina per la prima giornata del prossimo campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.