IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani parte la “Stralassio”: gara podistica a favore della Croce Rossa

Alassio. Domani, domenica 22 maggio, avrà luogo la 3° edizione della “Stralassio”, gara podistica non competitiva organizzata dalla CRI Alassina con il patrocinio del Comune di Alassio insieme all’Atletica Run di Finale Ligure.

La partenza è prevista per le 9,15 dal famoso Muretto, in via Dante, per poi percorrere 7 km tra strade cittadine e panoramiche. La gara è aperta a tutti. Le quote di iscrizioni e le offerte saranno devolute alla Croce Rossa alassina per l’acquisto di una nuova ambulanza. L’evento sarà presentato da Franco Branco dj.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Claudio

    Una gara ad Alassio organizzata da gente di Finale…mah!!???