IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disagi in arrivo per i pendolari: sciopero del trasporto ferroviario a partire dalle 21

Liguria. Disagi in arrivo da questa sera per chi deve prendere il treno: è stato confermato lo sciopero di ventiquattro ore del trasporto ferroviario proclamato da Orsa e Cub per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro.

Il personale viaggiante di macchina e di bordo incrocerà le braccia dalle 21 di oggi alle 21 di domani, mentre il personale di terra addetto alla circolazione dei treni e agli appalti (pulizie e manutenzione) sciopererà dalle 9 alle 17 di domani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. cabraloca
    Scritto da Franco

    Fanno sciopero di domenica?