IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Derby della Lanterna, Vaccarezza (Samp) e Burlando (Genoa) tra battute e cabala

Liguria. Si entra nel vivo del clima derby. Una sfida decisiva quella di domenica sera alla stadio Luigi Ferraris per una stracittadina attesa dalle tifoserie genoana e blucerchiata. L’atmosfera del derby della Lanterna invade Genova e la province liguri, oltre agli stessi rappresentanti istituzionali della regione e del savonese. Questa mattina, durante l’inaugurazione del porto di Loano, sfida a colpi di battute tra il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, genoano, ed il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, di fede sampdoriana:

“Spero in un derby ben giocato, sereno e corretto, ognuno farà il tifo per la sua squadra come è giusto che sia, tuttavia nessuno di noi, specie chi occupa incarichi pubblici, deve voler il male degli altri…” ha detto Burlando.

Per Vaccarezza, invece, meglio vedere la Sampdoria ancora in serie A piuttosto che una riconferma a Palazzo Nervi per un secondo mandato da presidente della Provincia, almeno nel breve periodo…: “Prima la Samp in serie A perchè è tra due settimane, per rivincere la Provincia di Savona c’è invece ancora tempo per ribaltare qualsiasi cabala…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.