IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Danzare per la Vita”, premio speciale alla scuola Immagine Danza

Borgio Verezzi. Sabato 28 maggio il gruppo suXb.a della scuola hip hop Immagine Danza di Borgio Verezzi, diretto da Monica Giovannini, finalista alla nona edizione di “Danzare per la Vita – Casinò di Sanremo” si è aggiudicato il premio speciale della giuria.

Gli atleti di Immagine Danza hanno vinto una borsa di studio per un campus estivo di specializzazione per tutto il gruppo. Questi i componenti del team di Borgio Verezzi: Ilenia Gazzola, Federica Botta, Nicole Volpi, Nicole Corrado, Eloise D’Aprile, Charisse Scacchetti, Mariasol Ossum, Florian Piovano, Samuel Ciocca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.