IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli incrociati per la Scavo-Ter: interrogatorio di Drocchi spostato a venerdì

Vado L. I lavori eseguiti dalla ditta Scavo-Ter dei fratelli Fotia nei vari Comuni rivieraschi sono nel mirino degli inquirenti. La Procura vuole incrociare i dati relativi agli appalti acquisiti durante l’ispezione alla Scavo-Ter con quelli dei singoli Comuni e delle dichiarazioni presentate a Inail, Inps e Cassa Edile.

Intanto slitta a venerdì l’interrogatorio per Roberto Drocchi, ex funzionario del Comune vadese e presidente del Riviera Vado Basket, accusato di aver ricevuto mazzette da vari imprenditori, tra cui i Fotia, in nero o sotto forma di sponsorizzazioni per la squadra vadese in cambio dell’assegnazione di appalti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.