IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio regionale: ecco i punti all’ordine del giorno

Più informazioni su

Regione. Sanità, ordine del giorno sulla cacciabilità dello storno, il Calendario venatorio regionale per le stagioni 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014, norme sulla qualità della regolazione e sulla semplificazione amministrativa, scuola e diritto allo studio universitario e programma triennale 2011-2013 dei controlli e monitoraggi ambientali di competenza di Arpal. Questi alcuni dei principali temi che verranno discussi nella seduta del prossimo Consiglio regionale che si terrà martedì 31 maggio, alle ore 10.

Gli altri punti in esame saranno: la relazione sul sistema delle comunicazioni in ambito regionale e relazione sull’attività svolta dal Comitato regionale per le comunicazioni nell’anno 2010, la relazione sull’attività svolta dal Difensore civico della Regione Liguria nell’anno 2010, infine l’attuazione della direttiva 2006/123/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 12 dicembre 2006 relativa ai servizi del mercato interno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.