IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso per la lotta contro la leucemia, tra i vincitori uno studente di Stellanello

Stellanello. Ieri, domenica 29 maggio alle ore 10, presso la sede dell’associazione A Campanassa di Savona, si è svolta la premiazione del XVI Concorso studentesco provinciale per la lotta contro la leucemia organizzato dall’Associazione Savonese contro le Leucemie.

Le classi di concorso hanno visto partecipare gli alunni della scuola dell’infanzia, della primaria, della secondaria di primo e secondo grado della provincia di Savona che con un elaborato scritto, una poesia o con l’espressione artistica hanno sviluppato il tema “Tutto ciò che facciamo è una goccia nell’oceano, ma se non lo facciamo mancherà per sempre”, frase di Madre Teresa di Calcutta.

La commissione esaminatrice ha scelto quale vincitore del primo premio della primaria un alunno della classe I della Scuola primaria statale F. Bruno di Stellanello. Il vincitore ha ricevuto una targa e un assegno di 500 euro da devolvere al Dipartimento Ematoncologico dell’ospedale Gaslini di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.