IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso canoro “C’è un palco per te”: la savonese Lara Ferrari approda in finale foto

Più informazioni su

Savona. Successo per la partecipazione di Lara Ferrari, la quindicenne aspirante cantante di Savona, al concorso “C’è un palco per te” che è stata organizzata dall’associazione culturale “Arspropria” ad Alba. La savonese, ieri sera, ha partecipato alla selezione del concorso canoro per brani inediti riuscendo a strappare il pass per la finalissima che si terrà giovedì 16 giugno, sempre ad Alba.

Lara Ferrari ha presentato “Anima”, pezzo scritto per lei dal suo produttore Max Riolfo, con il quale si era già qualificata per la fase macroregionale del Concorso Tour Music Fest, vincendo anche uno stage “for singer” di tre giorni a Roma al quale parteciperà nell’estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.