IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concessioni stabilimenti balneari: soddisfazione del Sottosegretario Viale

Più informazioni su

Liguria. Il Sottosegretario Sonia Viale esprime grande soddisfazione per la soluzione individuata al problema dell’applicazione della direttiva Bolkestein alla proroga delle concessioni degli stabilimenti balneari. La soluzione, unitamente alla creazione dei distretti turistico-balneari, è stata inserita nel decreto sullo sviluppo, proposto dal Ministro dell’Economia e delle Finanze, al Consiglio dei Ministri riunitosi della giornata di ieri.

“Si tratta di norme a tutela dei nostri operatori turistici che avranno finalmente certezza per i loro investimenti ed a tutela del nostro territorio, storicamente caratterizzato da una tradizione imprenditoriale basata sul turismo” afferma la Viale.

Lo sblocco della situazione è arrivato proprio nel giorno del passaggio dell’On.le Viale dal Ministero dell’Economia e Finanze e quello dell’Interno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.