IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concessioni demaniali, Bonasera (Spotorno): “Provvedimento atteso dagli operatori”

Spotorno. “Con il via libera del Consiglio dei Ministri al Decreto Sviluppo vengono regolamentate anche le concessioni balneari: infatti tutto ciò che è terreno su cui insistono gli insediamenti turistici (stabilimenti balneari, strutture ricettive, chioschi) sarà oggetto di diritto di superficie per la durata di 90 anni”. E’ il commento di Franco Bonasera, candidato sindaco di Spotorno del centro destra al provvedimento adottato dal governo in tema di concessioni demaniali, anche a seguito dell’incontro avuto giorni prima con il sottosegretario Sonia Viale.

“E’ un provvedimento che dimostra come il governo abbia interesse per attività come quelle dei bagni marini che per la conformazione del nostro spendido paese sono un’industria primaria. Anche per la mia città l’interesse era altimissimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cotroneo

    Ma per piacere! L’ennesima porcheria di questo governo che favorisce le caste contro le normative europee per rastrellare voti. Siamo alla solita politica clientelare