IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto per il reparto Pediatria del San Paolo: ci sarà anche Irene Fornaciari

Savona. Venerdì 27 maggio alle ore 20,30 al Teatro Chiabrera di Savona serata musicale per raccogliere fondi a favore del Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Paolo di Savona per il progetto “Accoglienza in Ospedale”. L’entrata è libera con offerta gratuita.

I “Babilonia Ethnic Band”, il gruppo musicale del primario di Pediatria dell’Ospedale San Paolo di Savona, dottor Amnon Cohen (chitarra), si esibira’ al Teatro Chiabrera di Savona con ospiti illustri del mondo dello spettacolo. Parteciperanno in beneficenza all’evento: Irene Fornaciari, Roberto Tiranti (Voce di “I’m In The Band” , “I dieci comandamenti”, Labyrinth, New Trolls, Vanexa), Jacopo Sarno (Disney Channel, Quelli dell’intervallo, Cafe – Sit-com , Non smettere di sognare – Telefilm, Noi – Soap opera), Nikolas Torselli (Voce di “Giulietta & Romeo” di Riccardo Cocciante), Sergio Pagnacco – Basso (Labyrinth, Vanexa, 404NotFound), Silvano Bottari – Batteria (Vanexa, 404NotFound), Artan Selishta – Chitarra (Vanexa, 404NotFound), The Vulcanos “Punk Rock Teenage Band”, DNA Musica – Scuola Yamaha, Elio Berti (Timoteo Teatro – Theodora), il Mago Gentile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.