IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coldiretti: “raduno” valbormidese dei pensionati coltivatori diretti

Più informazioni su

Valbormida. Oltre 150 pensionati coltivatori diretti della Liguria si sono dati appuntamento in Valbormida per l’annuale Giornata Regionale dei pensionati coltivatori diretti liguri. Al Santuario della Nostra Signora del Deserto è stata officiata la Santa Messa dal rettore del santuario Don Teresio. Ricca l’offerta dei doni della terra, predisposti dai pensionati e portati all’altare.

Terminata la parte spirituale, la comitiva si è diretta al Ristorante “ Il Ponte “ di Murialdo. I vertici della Coldiretti Ligure e dell’associazione Regionale Pensionati congiuntamente ai dirigenti di Coldiretti Savona, Imperia e Genova hanno voluto ringraziare coloro che con impegno ed entusiasmo nell’ambito della propria provincia si prodigano per l’associazione pensionati e sono la Sig.ra Paola Vecchio per Imperia, Pastorino Jolanda per Savona e Lagorio Giovanni di Genova. Non sono mancati i prodotti tipici: formaggi, salumi, funghi, castagne e miele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.