IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, Consiglio comunale: elogio agli artefici dell’arresto dello stupratore

Cisano sul Neva. Ieri sera, a partire dalle 20,30, in una Sala Gollo gremita di pubblico, si è svolto il primo Consiglio comunale del secondo mandato dell’amministrazione Cassisi.

All’ordine del giorno, oltre alle nomine di sindaco e consiglieri e giuramento del sindaco, anche le nuove convenzioni per “Vincolo Idrogeologico” e per i “Servizi Sociali”, rispettivamente con i comuni di Albenga e Laigueglia.

Al termine della seduta il sindaco ha voluto elogiare il vigile comunale Igor Gianeri e l’Arma dei carabinieri, in particolare il comandante maresciallo Gaetano La Monaca che ha coordinato le operazioni dei suoi uomini, per aver portato a termine brillantemente, proprio sul territorio di Cisano, un’operazione molto delicata ed importante.

Si è trattato di un’operazione coordinata tra gli uomini della stazione carabinieri di Albenga guidati dal maresciallo Fulvio Pelusi, i colleghi di Cisano sul Neva, appunto, il Nucleo Elicotteristi ed il Gruppo Cinofili di Villanova e la polizia municipale di Cisano sul Neva. I militari, dopo giorni di pedinamenti ed informazioni raccolte, hanno arrestato un marocchino irregolare sul territorio con precedenti gravissimi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gabibbo
    Scritto da gabibbo

    viva i carabinieri wwww la monaca e tutto il suo staff ……..siete i migliori altro che balle Cisano vi ama