Politica

Cisano, Consiglio comunale: elogio agli artefici dell’arresto dello stupratore

cisano sul neva

Cisano sul Neva. Ieri sera, a partire dalle 20,30, in una Sala Gollo gremita di pubblico, si è svolto il primo Consiglio comunale del secondo mandato dell’amministrazione Cassisi.

All’ordine del giorno, oltre alle nomine di sindaco e consiglieri e giuramento del sindaco, anche le nuove convenzioni per “Vincolo Idrogeologico” e per i “Servizi Sociali”, rispettivamente con i comuni di Albenga e Laigueglia.

Al termine della seduta il sindaco ha voluto elogiare il vigile comunale Igor Gianeri e l’Arma dei carabinieri, in particolare il comandante maresciallo Gaetano La Monaca che ha coordinato le operazioni dei suoi uomini, per aver portato a termine brillantemente, proprio sul territorio di Cisano, un’operazione molto delicata ed importante.

Si è trattato di un’operazione coordinata tra gli uomini della stazione carabinieri di Albenga guidati dal maresciallo Fulvio Pelusi, i colleghi di Cisano sul Neva, appunto, il Nucleo Elicotteristi ed il Gruppo Cinofili di Villanova e la polizia municipale di Cisano sul Neva. I militari, dopo giorni di pedinamenti ed informazioni raccolte, hanno arrestato un marocchino irregolare sul territorio con precedenti gravissimi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.