IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, sbanda con l’auto sulla A10 per un probabile colpo di sonno

Più informazioni su

Ceriale. Un probabile colpo di sonno sarebbe all’origine di un incidente avvenuto ieri, intorno alle 15, sulla A10 all’altezza dell’autogrill di Ceriale in direzione Albenga, quando una macchina ha sbandato e urtato il guardrail.

Sull’auto erano presenti marito e moglie di nazionalità francese che sono stati subito soccorsi da un’ambulanza della Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito. Anche se la vettura era molto danneggiata, i soccorritori sono comunque riusciti a fare uscire la coppia e a medicarla. L’uomo ha presentato varie escoriazioni lungo braccia e gambe ma apparentemente nessuna frattura mentre la moglie ha presentato solo pochi graffi.

La Polizia stradale è intervenuta tempestivamente insieme al carro attrezzi e hanno tolto subito l’autovettura mettendo in sicurezza la zona senza conseguenze sul traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.