IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, avevano nascosto chi era alla guida dopo incidente: 2 denunce

Più informazioni su

Ceriale. Un’auto, qualche giorno fa, uscendo da un campeggio di via Torino a Ceriale, aveva urtato uno scooter provocando la caduta del centauro che aveva rimediato due settimae di prognosi. Per quell’incidente ora sono state denunciate due persone dalla polizia municipale di Ceriale. Gli agenti intervenuti sul posto, coordinati dall’ispettore Sanguineti, si erano infatti insospettiti da subito per il racconto dell’incidente fornito dai due occupanti dell’automobile, una Peugeot 307: un torinese di 42 anni, L.S., pluripregiudicato e senza patente, e una 34enne, H.B., sempre di Torino.

La donna ha riferito di essere alla guida del mezzo ma la Municipale non ha creduto a questa versione e ha accertato che alla guida c’era l’uomo. I due sono così stati denunciati per sostituzione del reale conducente e favoreggiamento. Il proprietario della Peugeot è stato invece denunciato per incauto affidamento. Inoltre alla donna è stata sequestrata la patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    un altro “sugno” secso in riviera a far danni. Per fortuna che lo hanno beccato.
    P.S. Per la redazione: la patente sarà stata ritirata, ma di certo non sequestrata.